Orari Segreteria

ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO SEGRETERIA

Il ricevimento del pubblico potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento, da fissare telefonicamente o via email all’indirizzo miic8b3004@istruzione.it

AREA ALUNNI (genitori e docenti per tutte le operazioni relative agli alunni ed alla didattica).
  • Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:30 alle ore 10:30 (telefonicamente dalle ore 08:30 alle ore 11:30)
  • Martedì e Giovedì: dalle ore 15:30 alle ore 16:30

L’ampliamento dell’orario in occasione di particolari scadenze ( iscrizioni ed ecc.) verrà tempestivamente comunicato.

AREA PERSONALE (docenti e personale ATA per tutte le operazioni relative al proprio stato giuridico ed economico).
  • Mercoledì e Giovedì: dalle ore 15:30 alle ore 16:30

N.B.: per inderogabili esigenze di riceve anche in altri orari, su appuntamento o preavviso telefonico.

Per consentire la corretta attività amministrativa, il personale potrà essere contattato telefonicamente per esigenze non riguardanti le assenze negli stessi orari di ricevimento allo sportello. Il personale non sarà raggiungibile in altri orari né al telefono né al citofono.

L’Area Personale riceve anche in altri orari, ma solo su appuntamento e per inderogabili esigenze.

N.B.: Nei periodi di sospensione delle lezioni (vacanze di Natale, Carnevale, Pasqua) e dal 1° settembre all’inizio delle lezioni pomeridiane, il ricevimento per entrambe le Aree avviene dalle ore 08:30 alle ore 10:30, da Lunedì a Venerdì.

Nel periodo estivo (mesi di luglio e agosto) il ricevimento per entrambe le Aree avviene dalle ore 08:30 alle ore 10:30, da Lunedì a Venerdì.